Header_01 Header_02 Header_03 Header_04 Header_05 Header_06 Header_07 Header_08 Header_09 Header_10 Header_11 Header_15

User Login

Abbiamo 74 visitatori e nessun utente online


Il Team di Casualties Care si occupa dello sviluppo di progetti formativi mirati a soddisfare le esigenze di primo intervento sia di personale civile che di operatori paramedici e militari.

Ciascun progetto formativo viene elaborato partendo dai fondamenti propri di Casualties Care, selezionando quelli aderenti al progetto in sviluppo e accorpandoli insieme a formare un percorso evolutivo completo.

Il nostro Staff tecnico, operante da anni nel settore di riferimento, è suddiviso su n.3 aree specifiche indirizzate, come sopra descritto, a civili, paramedici e militari, strutturando corsi di tipo BLS, CLS e TFC di tipologia avanzata e applicati per la parte operativa, in scenari contestualizzati e presentanti tutte le diverse possibili problematiche applicative, generando quella che a nostro parere è la parte fondamentale di qualsiasi corso o training, ossia la simulazione quanto più possibile vicina ad una condizione reale.

Il nostro BLS è diverso dagli altri: è strutturato per trasferire le capacità proprie di un primo intervento efficace e risolutivo, in un contesto di simulazione della realtà.

I nostri CLS e TFC non nascono dai libri di testo, ma dall'esperienza reale.

Il nostro target non è quello di conferire un'attestato fine a se stesso, bensi quello di formare personale in grado di operare con cognizione di causa e professionalità anche se trattasi di civile o di semplice amatore interessato. Noi non lavoriamo per "corrispondenza", preferiamo operare sul campo: con Voi.

 

Accessi di oggi: 6 | Tutti gli accessi: 5842

Kubik-Rubik Joomla! Extensions